Bologna-Sassuolo, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 29/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 31 marzo 2019, ore 18:00.

QUI BOLOGNA – Per il derby emiliano Mihajlović non può contare su Santander (infortunato) e Lyanco (squalificato); per rimpiazzarli dovrebbero trovar posto Orsolini in attacco con Palacio spostato al centro del fronte offensivo, mentre in difesa i galloni da titolare dovrebbero spettare ad Helander. Recuperato Džemaili, che prova a insidiare Pulgar a centrocampo.

Bologna (4-3-3): Skorupski; Mbaye, Helander, Danilo, Dijks; Soriano, Poli, Pulgar; Orsolini, Palacio, Sansone. All.: Mihajlović.

QUI SASSUOLO – De Zerbi rischia di non poter contare su Berardi, che negli scorsi giorni non si è allenato in gruppo. Qualora il talentino dei neroverdi non dovesse recuperare è probabile che Babacar occupi il centro dell’attacco, con Đuričić decentrato sull’esterno. Recuperato Rogerio così come Marlon, ma l’ex-Barcellona potrebbe accomodarsi in panchina in faovre di Demiral.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Demiral, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Sensi, Duncan; Berardi, Babacar, Boga. All.: De Zerbi.

Michael Anthony D'Costa
Michael Anthony D'Costa
Nato a Roma nel 1989, si avvicina al calcio grazie all’arte sciorinata sui campi da Zidane. Nostalgico del “calcio di una volta”, non ama il tiki-taka, i corner corti e il portiere-libero.

MondoPallone Racconta… Maledetti rigori !

25 anni fa il grande sogno azzurro di Italia '90 andò in frantumi nella celebre notte di Napoli: quella semifinale Italia-Argentina è rimasta nel...
error: Content is protected !!