Frosinone-SPAL, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 29/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 31 marzo 2019, ore 15:00.

QUI FROSINONE – Brighenti o Ariaudo in difesa al posto dello squalificato Goldaniga, mentre in attacco, accanto a Ciano, dovrebbe esserci Ciofani, anche perché Pinamonti non è al meglio e rischia persino di non essere convocato.

Frosinone (3-5-2): Sportiello; Brighenti, Salamon, Capuano; Paganini, Chibsah, Maiello, Cassata, Molinaro; Ciano, Ciofani. All.: Baroni.

QUI SPAL – Semplici recupera Felipe e Valoti e può contare sull’intera rosa a disposizione. Lazzari e Fares saranno confermati sulle fasce, Antenucci è in vantaggio rispetto a Floccari e Paloschi per far coppia con Petagna davanti, mentre in mezzo al campo si giocano un posto Murgia e Valoti.

SPAL (3-5-2): Viviano; Cionek, Felipe, Bonifazi; Lazzari, Murgia, Missiroli, Kurtic, Fares; Antenucci, Petagna. All.: Semplici.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… La grande Ungheria sveglia i maestri inglesi

25 novembre 1953: una data da ricordare. I giocatori dell'Ungheria si rivelano al mondo rifilando un emblematico 6-3 all'Inghilterra a Wembley. Un altro pesantissimo...
error: Content is protected !!