ChievoVerona-Cagliari, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 29/a giornata del campionato di Serie A, in programma venerdì 29 marzo 2019, ore 20:30.

QUI CHIEVO – Non recupera Tomović, mentre saranno a disposizione Pellissier e Rigoni. In difesa ballottaggio fra i due ex Rossettini e Andreolli, mentre sulla fascia sinistra Jaroszyński cerca spazio. In mezzo Dioussé e Léris dovrebbero avere la meglio su Rigoni e Kiyine. Davanti a Giaccherini si contendono il posto il recuperato Pellissier e Meggiorini per affiancare Stępiński.

ChievoVerona (4-4-2): Sorrentino; Depaoli, Bani, Andreolli, Barba; Léris, Dioussé, Hetemaj, Giaccherini; Meggiorini, Stępiński. All.: Di Carlo.

QUI CAGLIARI – Non saranno della partita lo squalificato Pavoletti, l’ex Castro e Klavan. In difesa probabile conferma per Cacciatore sulla corsia di destra, mentre a sinistra è recuperato Pellegrini. A centrocampo Maran potrebbe schierare Birsa sulla trequarti, abbassando Barella nel ruolo di mezzala e facendo sedere in panchina Padoin. Per sostituire Pavoletti, in attacco si contendono una maglia Théréau e Cerri.

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Cacciatore, Pisacane, Ceppitelli, Lu. Pellegrini; Ioniță, Cigarini, Barella; Birsa; João Pedro, Cerri. All.: Maran.

Andrea Zanolli
Andrea Zanolli
Provinciale di nascita, ma cittadino del mondo. Innamorato dello sport, ma soprattutto del calcio e della Formula 1. Impazzisce per le montagne da scalare, i palloni da calciare e i fogli e le penne per scrivere.

L’anatema di Maurìto

Dietro questo pezzo c'è una premessa, che sa di promessa fatta ad uno dei caporedattori storici di Mondopallone. Non faccio il nome per motivi...
error: Content is protected !!