Torino-Bologna, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 28/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 16 marzo 2019, ore 20:30.

QUI TORINO – Il dubbio principale è legato alla posizione di Ansaldi: con l’argentino in fascia, Meïté occuperebbe il suo posto in mezzo al campo, con De Silvestri e Aina che si giocherebbero una maglia da esterno destro; in caso contrario, Ansaldi verrebbe accentrato al posto di Meïté, con De Silvestri e Ola Aina che verrebbero impiegati sulle due fasce. Davanti coppia Iago Falque-Belotti, con Zaza pronto a dar manforte a gara in corso.

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; De Silvestri, Baselli, Rincón, Ansaldi, Ola Aina; Iago Falque, Belotti. All.: Mazzarri.

QUI BOLOGNA – La lussazione alla spalla rimediata contro il Cagliari mette fuori causa Federico Santander: sarà Destro probabilmente ad agire da centravanti nel tridente completato da Palacio e Sansone. In alternativa, dentro uno tra Orsolini ed Edera con l’accentramento dell’argentino. In mezzo al campo, Poli e Džemaili si giocano un posto, con lo svizzero che sembra in leggero vantaggio.

Bologna (4-3-3): Skorupski; Mbaye, Danilo, Lyanco, Dijks; Džemaili, Pulgar, Soriano; Palacio, Destro, Sansone. All.: Mihajlović.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

I dieci incubi del tifoso della Sampdoria

Signore e signori, ecco a voi i dieci peggiori incubi del tifoso della Sampdoria. Fantasmi del presente o del recente passato che rovinano le...
error: Content is protected !!