Lazio-Parma, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 28/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 17 marzo 2019, ore 15:00.

QUI LAZIO – Sarà Caicedo a sostituire in avanti lo squalificato Immobile, con Correa a supporto, anche perché probabilmente Luis Alberto agirà ancora da interno di centrocampo al posto di Parolo. Ballottaggi in difesa tra Bastos e Patric e sulla fascia destra fra Marušić e Rômulo.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Bastos, Acerbi, Radu; Marušić, Luis Alberto, Leiva, Milinković-Savić, Lulić; Correa, Caicedo. All.: S. Inzaghi.

QUI PARMA – I dubbi principali per D’Aversa riguardano il centrocampo, perché Scozzarella è squalificato e Barillà è in forte dubbio per un risentimento muscolare all’adduttore. Luca Rigoni agirà da regista, con Kucka sul centrodestra e Machin sul centrosinistra, sempre che Barillà non recuperi per tempo. Davanti ci sarà Inglese, nonostante qualche problema accusato in settimana, assieme a Gervinho e a Siligardi, che dovrebbe spuntarla su Biabiany.

Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, B. Alves, Bastoni, Gagliolo; Kucka, L. Rigoni, Barillà; Siligardi, Inglese, Gervinho. All.: D’Aversa.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Mandela e il suo Sudafrica

E' scomparso pochi giorni fa Nelson Mandela, personaggio amatissimo e da sempre schierato contro ogni forma di razzismo e violenza. Egli rappresentava l'emblema di...
error: Content is protected !!