SPAL-Roma, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 28/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 16 marzo 2019, ore 18:00.

QUI SPAL – Semplici recupera Lazzari dall’infortunio, ma perde Valoti squalificato. In attacco l’unico intoccabile è Matteo Petagna, mentre partono alla pari Mirko Antenucci, Alberto Paloschi e Sergio Floccari nella caccia a una maglia accanto a quella del bomber della compagine estense.

SPAL (3-5-2): Viviano; Cionek, Felipe, Bonifazi; Lazzari, Murgia, Missiroli, Kurtić, Fares; Floccari, Petagna. All.: Semplici.

QUI ROMA – Umori contrastanti per Ranieri, che recupera Fazio e Kolarov per la trasferta di Ferrara ma perde Florenzi squalificato oltre agli indisponibili Manolas, Pellegrini, De Rossi e Ünder. Incerta anche la presenza di Zaniolo, con Schick che dopo il gol vittoria contro l’Empoli potrebbe guadagnarsi una maglia da titolare accanto a Džeko.

Roma (4-2-3-1): Olsen; Karsdorp, Juan Jesus, Fazio, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Perotti, Shick, El Shaarawy; Džeko. All.: Ranieri.

Michael Anthony D'Costa
Michael Anthony D'Costa
Nato a Roma nel 1989, si avvicina al calcio grazie all’arte sciorinata sui campi da Zidane. Nostalgico del “calcio di una volta”, non ama il tiki-taka, i corner corti e il portiere-libero.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Nacka Skoglund

Fuoriclasse estroverso e bizzarro, raro da concepire ed ammirare, Lennart "Nacka" Skoglund visse in Italia le migliori stagioni della sua carriera. Inanellò prodezze ed...
error: Content is protected !!