Parma-Napoli, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 25/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 24 febbraio 2019, ore 18:00.

QUI PARMA – Le certezze di D’Aversa si chiamano Inglese e Gervinho: accanto a loro uno tra Biabiany e Siligardi, col francese al momento in testa. Verranno valutate invece le condizioni di Štulac e se lo sloveno non dovesse farcela è pronto Rigoni. Qualche dubbio anche su Bastoni, il cui ginocchio sta dando qualche noia, anche se attualmente non sembra poter pregiudicare la sua titolarità. Rientra Gagliolo al posto di Gobbi.

Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, B. Alves, Bastoni, Gagliolo; Kucka, Štulac, Barillà; Biabiany, Inglese, Gervinho. All.: D’Aversa.

QUI NAPOLI – Probabile il rientro di Meret tra i pali, così come potrebbe avere un’occasione dal primo minuto anche Ghoulam. È sfida a due tra Verdi e Zieliński a centrocampo, ma il polacco parte favorito. Nessun dubbio davanti: con la squalifica di Insigne, gioca Mertens.

Napoli (4-4-2): Meret; Hysaj, Maksimović, Koulibaly, Ghoulam; Callejón, Allan, Fabián Ruiz, Zieliński; Milik, Mertens. All.: Ancelotti.

Alessandro Rutar
Alessandro Rutar
Nato a Gorizia nel 1986, segue il calcio con passione dalla finale di Champions League 1996, approfondendolo da lì in ogni suo aspetto. Studia per laurearsi in Relazioni Pubbliche presso l'Università di Udine.

Quella rovesciata vale!

  Alla 'tedesca', classico gioco di calcio infantile da giardinetti, era il gol che contava di più. A seconda dei parametri, valeva dieci, quindici o...
error: Content is protected !!