ChievoVerona-Genoa, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 25/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 24 febbraio 2019, ore 15:00.

QUI CHIEVO – Di Carlo non avrà a disposizione per squalifica Giaccherini e Depaoli, oltre agli infortunati Tomović, Frey e Pellissier. Inoltre, Piazon e Rossettini sono alle prese con i postumi dell’influenza. In difesa, spazio a Schelotto sulla destra e a Barba al fianco di Bani. A centrocampo entrerà Dioussé, mentre si contendono una maglia Léris e Rigoni. In avanti, Djordjević e Stępiński stanno trovando continuità, ma non hanno sempre soddisfatto.

ChievoVerona (4-3-1-2): Sorrentino; Schelotto, Bani, Barba, Jaroszyński; Hetemaj, Dioussé, Léris; Kiyine; Stępiński, Djordjević. All.: Di Carlo.

QUI GENOA – Poche assenze per Prandelli, a cui mancheranno solo Hiljemark, Favilli e Lapadula. In difesa, ci saranno Romero e l’ex Zukanović a presidiare il centro, mentre a metà campo la presenza di Bessa determinerà il modulo schierato dai rossoblù. Con l’argentino, uscirebbe uno fra Rolón e Lazović, per fare spazio al 4-3-1-2. In caso contrario, i due sopracitati agiranno da esterni. In attacco, Kouamé e Sanabria sono inamovibili.

Genoa (4-4-2): Radu; Biraschi, Zukanović, Romero, Criscito; Lerager, Radovanović, Rolón, Lazović; Sanabria, Kouamé. All.: Prandelli.

Andrea Zanolli
Andrea Zanolli
Provinciale di nascita, ma cittadino del mondo. Innamorato dello sport, ma soprattutto del calcio e della Formula 1. Impazzisce per le montagne da scalare, i palloni da calciare e i fogli e le penne per scrivere.

MondoPallone Racconta… Genoa tricolore, nonostante la Prima Guerra Mondiale

Cento anni fa, il campionato italiano di calcio 1914-15 venne interrotto a causa del primo conflitto mondiale. Il nostro Paese entrò in guerra e...
error: Content is protected !!