Torino-Atalanta, le probabili formazioni

-

Fara valida per la 25/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 23 febbraio 2019, ore 15:00.

QUI TORINO – Squalificato Rincón, al suo posto pronto a tornare tra i titolari Meïté. Ballottaggio in avanti tra Iago Falqué (favorito) e Berenguer. Recuperato Djidji, che dovrebbe riuscire a iniziare dal primo minuto al centro della difesa.

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; Ansaldi, Baselli, Lukic, Meïté, Aina; Iago Falqué, Belotti. All.: Mazzarri.

QUI ATALANTA – Out de Roon per squalifica, potrebbe approfittarne Pašalić, mentre in difesa Mancini è favorito su Djimsiti. Potrebbe invece non farcela Gómez sulla trequarti, anche se per il momento rimane l’opzione principale.

Atalanta (3-4-2-1): Berisha; Tolói, Palomino, Mancini; Castagne, Freuler, Pašalić, Hateboer; Iličić, Gómez; D. Zapata. All.: Gasperini.

Massimiliano Ribolli
Massimiliano Ribolli
Vicentino, classe '96, calcisticamente legato al Vicenza e al Southampton, appassionato di (quasi) tutto ciò che è sport, di tecnologia e del buon cibo. Aspira a fare della propria passione un lavoro.

MondoPallone Racconta… Affari al calciomercato invernale

La sessione del calciomercato "di riparazione" porta sempre con sè mille insidie per le squadre: si cerca di migliorare le cose, in alcuni casi...
error: Content is protected !!