Bologna-Juventus, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 25/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 24 febbraio 2019, ore 15:00.

QUI BOLOGNA –  Siniša Mihajlović non potrà contare su Destro e Mattiello, infortunati. L’allenatore serbo metterà in campo i rossoblù schierando il modulo 4-3-3. Al centro della retroguardia, Lyanco è in vantaggio su Helander, mentre in attacco Santander e Palacio sono favoriti su Edera e Orsolini.

Bologna (4-3-3): Skorupski; Mbaye, Danilo, Lyanco, Dijks; Poli, Pulgar, Soriano; Sansone, Santander, Palacio. All.: Mihajlović.

QUI JUVENTUS – Massimiliano Allegri, dopo la batosta rimediata a Madrid, per la trasferta emiliana dovrà rinunciare allo squalificato Emre Can e agli infortunati Khedira e Cuadrado. Il tecnico livornese dovrebbe optare per il modulo 4-3-3. Capitolo ballottaggi: in difesa, Cancelo e Bonucci dovrebbero avere la meglio su De Sciglio e Chiellini; in attacco, Bernardeschi dovrebbe spuntarla su Dybala.

Juventus (3-5-2): Szczęsny; Cancelo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Bentancur, Pjanić, Matuidi; Bernardeschi, Ronaldo, Mandžukić. All.: Allegri.

Paolo Guaragna
Paolo Guaragna
Appassionato di Juventus, fanatico di Fantacalcio e Indoor Cycling, nel “tempo libero” esercita le professioni di Dottore Commercialista & Revisore Legale dei Conti a Roma, città dove è nato nel 1983.

MondoPallone Racconta… Maledetti rigori !

25 anni fa il grande sogno azzurro di Italia '90 andò in frantumi nella celebre notte di Napoli: quella semifinale Italia-Argentina è rimasta nel...
error: Content is protected !!