Milan-Empoli, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 25/a giornata del campionato di Serie A, in programma venerdì 22 febbraio 2019, ore 20:30.

QUI MILAN – Castillejo favorito per un posto in avanti assieme a Piątek e a Çalhanoğlu – assente invece Suso per squalifica. Più Calabria che Conti sulla destra, al centro della difesa confermati Romagnoli e Musacchio.

Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodríguez; Kessié, Bakayoko, Paquetà; Çalhanoğlu, Piątek, Castillejo. All.: Gattuso.

QUI EMPOLI – Farias rimarrà titolare in avanti al fianco di Caputo, solo panchina per La Gumina. Dell’Orco in vantaggio su Rasmussen per la partenza dal primo minuto al centro della difesa assieme a Silvestre e a Veseli

Empoli (3-5-2): Drągowski; Dell’Orco, Silvestre, Veseli; Di Lorenzo, Bennacer, Krunić, Acquah, Pasqual; Farias, Caputo. All.: Iachini.

Massimiliano Ribolli
Massimiliano Ribolli
Vicentino, classe '96, calcisticamente legato al Vicenza e al Southampton, appassionato di (quasi) tutto ciò che è sport, di tecnologia e del buon cibo. Aspira a fare della propria passione un lavoro.

La puzza sotto il caso

  Se lo dice il Tg sarà vero: qui a Napoli noi puzziamo. Ci puzziamo di fame, abbiamo puzza sotto il naso, puzziamo di bruciato....
error: Content is protected !!