Sassuolo-SPAL, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 25/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 24 febbraio 2019, ore 15:00.

QUI SASSUOLO – De Zerbi potrebbe attuare un cambio per reparto nel suo Sassuolo. In difesa sono in risalita le quotazioni di Ferrari, uscito dal giro dei titolari e che potrebbe avere un’occasione dal primo minuto al posto di Magnani. A centrocampo il ballottaggio è tra Bourabia e Locatelli, con il primo attualmente favorito. In attacco, fuori Berardi per squalifica: sarà uno tra Djuričić e Brignola a completare il trio offensivo con Babacar e Boga.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Ferrari, Peluso, Rogério; Bourabia, Sensi, Duncan; Djuričić, Babacar, Boga. All.: De Zerbi.

QUI SPAL – Semplici deve fare di necessità virtù: con Lazzari fuori dai giochi, sarà Kurtić ad agire sull’esterno, con Murgia a prendere il suo posto in mediana e Missiroli nuovamente in campo dal primo minuto. Sulla linea di difesa dovrebbe esserci Vicari e non Bonifazi come nell’ultimo turno; davanti Antenucci favorito su Paloschi per un posto in tandem con Petagna.

SPAL (3-5-2): Viviano; Vicari, Cionek, Felipe; Kurtić, Valoti, Missiroli, Murgia, Fares; Petagna, Antenucci. All.: Semplici.

Alessandro Rutar
Alessandro Rutar
Nato a Gorizia nel 1986, segue il calcio con passione dalla finale di Champions League 1996, approfondendolo da lì in ogni suo aspetto. Studia per laurearsi in Relazioni Pubbliche presso l'Università di Udine.

MondoPallone Racconta… Germania in lutto per Ottmar Walter e Flohe, eroi...

Nei giorni scorsi la Germania calcistica ha perso due campioni del mondo, sebbene appartenenti ad epoche e vicissitudini distanti tra loro. Ottmar Walter ed...
error: Content is protected !!