Udinese-ChievoVerona, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 24/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 17 febbraio 2019, ore 15:00.

QUI UDINESE – Nicola deve fare i conti con i problemi alla caviglia di de Paul, che potrebbe essere sostituito da Ingelsson. In difesa non ci sarà per squalifica De Maio, al suo posto ci sarà Opoku, assieme a Nuytinck e Troost-Ekong, con quest’ultimo non al meglio. In avanti, Lasagna e Pussetto sono in ballottaggio per il ruolo di spalla di Okaka.

Udinese (3-5-2): Musso; Opoku, Nuytinck, Troost-Ekong; Larsen, Fofana, Mandragora, de Paul, D’Alessandro; Pussetto, Okaka. All.: Nicola.

QUI CHIEVO – Di Carlo perde Frey, che si aggiunge agli infortunati Pellissier e Tomović. Sulla destra anche Depaoli non è al meglio e quindi Schelotto potrebbe debuttare dal primo minuto. In mezzo al campo confermato Dioussé, con ai fianchi Hetemaj e uno fra Kiyine e Léris. In attacco, Djordjević si contende la titolarità con Meggiorini per affiancare Giaccherini e StÄ™piÅ„ski.

ChievoVerona (4-3-1-2): Sorrentino; Schelotto, Bani, Rossettini, Barba; Hetemaj, Dioussé, Kiyine; Giaccherini; Stępiński, Djordjević. All.: Di Carlo.

Andrea Zanolli
Andrea Zanolli
Provinciale di nascita, ma cittadino del mondo. Innamorato dello sport, ma soprattutto del calcio e della Formula 1. Impazzisce per le montagne da scalare, i palloni da calciare e i fogli e le penne per scrivere.

MondoPallone Racconta… Lodi e i maghi del calcio piazzato

Il portiere ha dei validi motivi per preoccuparsi... calcio di punizione per gli avversari. Non importa quale sia l'angolazione, perché lui ha più di...
error: Content is protected !!