Napoli-Torino, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 24/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 17 febbraio 2019, ore 20:30.

QUI NAPOLI – Problemi in difesa per Ancelotti, che dovrร  fare a meno per un po’ di Albiol e Mรกrio Rui. Al loro posto Maksimoviฤ‡ e Ghoulam, con Hysaj che dovrebbe giostrare sulla fascia destra al posto di Malcuit, impegnato nella gara di Europa League contro lo Zurigo. Davanti, Mertens non รจ in gran forma, quindi probabile che il tecnico si affidi ancora a Milik e Insigne dal primo minuto. Dubbio Verdi per una contusione al ginocchio: la giornata di sabato sarร  decisiva per capire se verrร  convocato o meno.

Napoli (4-4-2): Meret; Hysaj, Maksimoviฤ‡, Koulibaly, Ghoulam; Callejรณn, Allan, Fabiรกn Ruiz, Zieliล„ski; Milik, Insigne. All.: Ancelotti.

QUI TORINO – Tutti a disposizione per Mazzarri, eccezion fatta per Djidji, che รจ alle prese con un fastidio al ginocchio che mette in dubbio la sua presenza a Napoli. Al suo posto รจ pronto Moretti. Tre, poi, i ballottaggi principali: Aina/De Silvestri, Meรฏtรฉ/Lukiฤ‡ e Iago Falque/Zaza.

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; Aina, Baselli, Rincรณn, Meรฏtรฉ, Ansaldi; Iago Falque, Belotti. All.: Mazzarri.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… Infantino e i suoi predecessori FIFA

Dopo l'infinita era Blatter, conclusasi in modo clamoroso, la FIFA ha un nuovo comandante: รจ l'italo-svizzero Gianni Infantino. Nonostante la sua storia duri da...
error: Content is protected !!