Genoa-Lazio, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 24/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 17 febbraio 2019, ore 15:00.

QUI GENOA – Dopo le buone indicazioni ricevute nel pareggio contro il Bologna, Prandelli sembra orientato a confermare il 4-3-3 visto al Dall’Ara, con qualche correzione negli interpreti. In difesa si rivede Romero dal primo minuto al fianco di Zukanović, mentre a centrocampo dovrebbe essere Rolón il prescelto per completare la mediana insieme a Radovanović e Lerager. Nessuna novità nel trio d’attacco.

Genoa (4-3-3): Radu; Biraschi, Zukanović, Romero, Criscito; Radovanović, Lerager, Rolón; Lazović, Sanabria, Kouamé. All.: Prandelli.

QUI LAZIO – Con l’assenza forzata di Milinković-Savić e i numerosi acciaccati della sfida contro il Siviglia, Inzaghi ha più di qualche bega da risolvere. Fuori Parolo, in forte dubbio Luis Alberto per il riacutizzarsi del problema agli adduttori. Se non dovesse recuperare Berisha, è pronto Cataldi. Su Immobile filtra ottimismo, ma per cautela potrebbe essere tenuto ancora fuori, con Caicedo titolare.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Rômulo, Badelj, Leiva, Berisha, Lulić; Correa, Caicedo. All.: S. Inzaghi.

Alessandro Rutar
Alessandro Rutar
Nato a Gorizia nel 1986, segue il calcio con passione dalla finale di Champions League 1996, approfondendolo da lì in ogni suo aspetto. Studia per laurearsi in Relazioni Pubbliche presso l'Università di Udine.

MondoPallone Racconta… Parma, un’isola felice passata di moda

Purtroppo nelle ultime settimane le vicissitudini societarie del Parma sono argomento di stretta attualità, non solo a livello puramente calcistico. La squadra emiliana sembra...
error: Content is protected !!