Empoli-Sassuolo, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 24/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 17 febbraio 2019, ore 15:00.

QUI EMPOLI – Chiamato a ricominciare a correre, l’Empoli di Iachini potrebbe presentare alcune novità di formazione nella sfida di domenica contro il Sassuolo: Dragowski potrebbe fare il suo esordio da titolare scalzando Provedel tra i pali della porta toscana, mentre Dell’Orco potrebbe sfilare a Rasmussen la maglia da titolare. Nessun cambio in mediana, mentre in attacco La Gumina, sulla via del recupero, si gioca con Farias un posto accanto a Caputo.

Empoli (3-5-2): Provedel; Veseli, Silvestre, Dell’Orco; Di Lorenzo, Krunić, Bennacer, Traoré, Pasqual; Farias, Caputo. All.: Iachini.

QUI SASSUOLO – Per dimenticare lo 0-3 del Mapei Stadium contro la Juventus De Zerbi punta a recuperare in mediana fiato e muscoli di Alfred Duncan, che potrebbe sostituirsi a Bourabia, componendo la cerniera di centrocampo assieme a Sensi e Locatelli. Nessun cambio, in linea di massima, nelle altre dieci maglie che comporranno lo Starting XI dei neroverdi: Peluso e Magnani a chiudere la strada verso la porta di Consigli, mentre a Babacar il ruolo di centravanti tra Berardi e Djuričić.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Magnani, Peluso, Rogéri; Locatelli, Sensi, Duncan; Berardi, Babacar, Djuričić. All.: De Zerbi.

Michael Anthony D'Costa
Michael Anthony D'Costa
Nato a Roma nel 1989, si avvicina al calcio grazie all’arte sciorinata sui campi da Zidane. Nostalgico del “calcio di una volta”, non ama il tiki-taka, i corner corti e il portiere-libero.

MondoPallone Racconta…Quando il tramonto è appena oltre confine

Gennaro Gattuso ha scelto di chiudere la parabola agonistica all'estero, ma senza percorrere tanti chilometri. Proprio laddove azzurri del passato lo hanno preceduto qualche...
error: Content is protected !!