Roma-Bologna, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 24/a giornata del campionato di Serie A, in programma lunedì 18 febbraio 2019, ore 20:30.

QUI ROMA – Recuperano Olsen e Manolas, probabilmente anche Ünder farà parte del gruppo, anche se sembra difficile vederlo in campo dall’inizio. Fuori causa Karsdorp e Schick, allora Di Francesco potrebbe confermare il 4-3-3 con Florenzi in difesa e con Zaniolo nel lato destro di un tridente completato dagli intoccabili El Shaarawy e Džeko. Dubbio in difesa, dove Marcano potrebbe concedere un po’ di riposo a Fazio.

Roma (4-3-3): Olsen; Florenzi, Marcano, Manolas, Kolarov; Cristante, Nzonzi, Pellegrini; Zaniolo, Džeko, El Shaarawy. All.: Di Francesco.

QUI BOLOGNA – Con Palacio squalificato e Orsolini ai box, saranno Edera e Sansone ad agire ai lati di uno fra Santander e Destro. Qualche problemuccio anche al centro della difesa: Lyanco starà fuori per qualche settimana e González è alle prese con un risentimento muscolare, toccherà a Helander far coppia con Danilo, mentre sugli esterni Mbaye e Dijks sembrano in vantaggio rispetto a Calabresi e Mattiello.

Bologna (4-3-3): Skorupski; Mbaye, Danilo, Helander, Dijks; Poli, Pulgar, Soriano; Edera, Santander, Sansone. All.: Mihajlović.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… Lucidio Sentimenti IV, da una porta all’altra

Pochi giorni fa è mancato all'età di 94 anni Lucidio Sentimenti, più conosciuto semplicemente come Sentimenti IV. Tra i migliori estremi difensori italiani di...
error: Content is protected !!