Atalanta-Milan, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 24/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 16 febbraio 2019, ore 20:30.

QUI ATALANTA – Non ha motivo di cambiare Gasperini, avendo a disposizione tutti i titolari. Djimsiti è in dubbio per una botta al polpaccio, dunque ancora una volta dovrebbero avere la meglio Palomino e Mancini per completare la retroguardia con Tolói. Gosens nuovamente in panchina in favore di Castagne, intoccabili i tre davanti.

Atalanta (3-4-2-1): Berisha; Tolói, Palomino, Mancini; Hateboer, Freuler, de Roon, Castagne; Iličić, Gómez; Zapata. All.: Gasperini.

QUI MILAN – Ancora meno dubbi per Gattuso, che sembra avere finalmente trovato la quadra del suo Milan dopo un lungo e travagliato percorso di crescita. Calabria, in un ottimo momento di forma, giocherà dal primo minuto, così come Paquetá. Neanche a dirlo, Piątek titolare, alla ricerca del quarto gol consecutivo in rossonero.

Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodríguez; Kessié, Bakayoko, Paquetá; Suso, Piątek, Çalhanoğlu. All.: Gattuso.

Alessandro Rutar
Alessandro Rutar
Nato a Gorizia nel 1986, segue il calcio con passione dalla finale di Champions League 1996, approfondendolo da lì in ogni suo aspetto. Studia per laurearsi in Relazioni Pubbliche presso l'Università di Udine.

Quella rovesciata vale!

  Alla 'tedesca', classico gioco di calcio infantile da giardinetti, era il gol che contava di più. A seconda dei parametri, valeva dieci, quindici o...
error: Content is protected !!