Qarabağ-Fiorentina, le probabili formazioni

-

Gara valida per la sesta giornata della fase a gironi della Europa League 2016/2017, in programma allo stadio “Marin Anastasovici” giovedì 8 dicembre 2016, ore 19:00.

QUI QARABAG –  Sfida al limite dell’impossibile per la compagine azera, che nell’ultimo turno del girone di Europa League dovrebbe letteralmente asfaltare la Viola per poter sperare in un passaggio del turno, stante anche il 5-1 in favore della Fiorentina maturato al Franchi. Con Michel e Medvedev squalificati Gurbanov affiderà probabilmente a Dani Quintana il compito di tentare di far male alla compagine di Paulo Sousa.

Qarabağ (4-5-1): Sehić; Dashdemirov, Sadygov, Guseynov, Agolli; Dani Quintana, Richard Almeida, Garayev, Ismayilov, Muarem; Ndlovu. All.: Gurbanov.

QUI FIORENTINA – Con il passaggio quasi ipotecato, la Fiorentina di Paulo Sousa vola in Azerbaijan con l’obiettivo di ritornare a Firenze con il pass per gli Ottavi di Finale in mano. Cospicuo turn-over per il tecnico portoghese che, tra gli altri, dovrebbe presentare nell’undici titolare Lezzerini, De Maio, Cristóforo, Babacar e Zárate.

Fiorentina (4-3-1-2): Lezzerini; Salcedo, Gonzalo Rodríguez, De Maio, Maxi Olivera; Cristóforo, Badelj, C.Sánchez; Borja Valero; Zárate, Babacar. All.: Paulo Sousa.

Michael Anthony D'Costa
Michael Anthony D'Costa
Nato a Roma nel 1989, si avvicina al calcio grazie all’arte sciorinata sui campi da Zidane. Nostalgico del “calcio di una volta”, non ama il tiki-taka, i corner corti e il portiere-libero.

MondoPallone Racconta…Quando il “cucchiaio” è un’arte per pochi

Lob, scavino, cucchiaio. Il gesto tecnico del rigore calciato con quel "colpo sotto" morbido, fa sempre notizia. Se realizzato, scatena la goduria dei tifosi...
error: Content is protected !!