Sassuolo-Genk, le probabili formazioni

-

Gara valida per la sesta giornata della fase a gironi della Europa League 2016/2017, in programma al “Mapei Stadium” giovedì 8 dicembre 2016, ore 19:00.

QUI SASSUOLO – Emiliani già eliminati, sarà previsto dunque del minutaggio per numerose seconde linee. In porta possibile riposo per Consigli: Pegolo è favorito sull’ex estremo difensore dell’Atalanta per giocare titolare. In difesa, rispetto alla gara con l’Empoli, tornerà Cannavaro, che verrà affiancato da uno tra Antei e Acerbi, con quest’ultimo che potrebbe finalmente riposare e tirare il fiato. Giocherà sicuramente uno tra Missiroli e Pellegrini per completare il centrocampo: il primo parte favorito sul secondo, uscito acciaccato dalla gara di campionato. In attacco il tridente sarà composto da Ricci, Ragusa e Iemmello, col giovane Franchini che, seppur scalpitante per giocare dall’inizio, dovrebbe accomodarsi inizialmente in panchina.

Sassuolo (4-3-3): Pegolo; Adjapong, Cannavaro, Antei, Peluso; Mazzitelli, Magnanelli, Missiroli; Ragusa, Iemmello, Ricci. All.: Di Francesco.

QUI GENK – Maes, tecnico della compagine belga, dovrebbe riconfermare il solito 4-3-3 con cui di solito schiera i suoi, proponendo quella che è la formazione titolare. L’unica defezione riguarda il centrocampo, che sarà orfano di Pozuelo, squalificato, che tornerà disponibile per i sedicesimi di finale: per sostituirlo è pronto Heynen, che farà di tutto per non farlo rimpiangere.

Genk (4-3-3): Bizot; Castagne, Brabec, Colley, Nastić; Sušić, Ndidi, Heynen; Buffel, Karelis, Bailey. All.: Maes.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

I dieci incubi del tifoso della Lazio

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!