Inter-Sparta Praga, le probabili formazioni

-

Gara valida per la sesta giornata della fase a gironi dell’Europa League 2016/2017, in programma allo stadio “Giuseppe Meazza” giovedì 08 dicembre 2016, ore 21:05.

QUI INTER – Ultima nel girone, con 3 punti ed eliminata con un turno d’anticipo, l’Inter proverà a salutare degnamente i propri tifosi dopo il deludente cammino in Europa League. In avanti Mauro Icardi dovrebbe riposare in vista degli impegni di campionato. Al suo posto è pronto Rodrigo Palacio, affiancato da Éder e da Biabiany in sostituzione di Candreva. In difesa Murillo potrebbe tornare titolare in coppia con Ranocchia, mentre in mediana Stefano Pioli sembra intenzionato a dare fiducia a Brozović, il cui contratto con i nerazzurri è stato appena rinnovato.

Inter (4-3-3): Handanovič; Nagatomo, Ranocchia, Murillo, Ansaldi; Gnoukouri, Brozović, Felipe Melo; Biabiany, Palacio, Éder. All.: Pioli.

QUI SPARTA PRAGA – Prima con 12 punti davanti a Southampton e Hapoel Be’er Sheva a 7 e qualificata matematicamente al prossimo turno a eliminazione, la squadra ceca dovrebbe presentarsi a San Siro priva di alcuni titolari visti nella sfida precedente contro l’Inter. A centrocampo Köstl è pronto a prendere il posto di Holzer, mentre in avanti Kadlek, a segno 2 volte nel 3 a 1 dell’andata con i nerazzurri, dovrebbe sedersi in panchina, sostituito dall’esperto Lafata. In porta sembra probabile l’avvicendamento fra Koubek e Miller.

Sparta Praga (4-4-2): Miller; Karavaev, Mazuch, Holek, M. Kadlec; Čermák, Frýdek, Sáček, Köstl; Dočkal; Lafata. All.: Holoubek.

Enrica Panzeri
Enrica Panzeri
Nata e cresciuta a Lecco. Attualmente impiegata in cerca di impiego. Ama Milano, l'Inter, il cinema, la letteratura, il disegno e i gatti. Non necessariamente in questo ordine.

L’anatema di Maurìto

Dietro questo pezzo c'è una premessa, che sa di promessa fatta ad uno dei caporedattori storici di Mondopallone. Non faccio il nome per motivi...
error: Content is protected !!