Astra Giurgiu-Roma, le probabili formazioni

-

Gara valida per la sesta giornata della fase a gironi della Europa League 2016/2017, in programma allo stadio “Marin Anastasovici” giovedì 8 dicembre 2016, ore 19:00.

QUI ASTRA GIURGIU – La squadra rumena è ancora in corsa per il passaggio del turno: a 90 minuti dalla fine della fase a gironi – infatti – l’Astra è secondo a quota 7 punti, con due lunghezze di vantaggio sull’Austria Vienna. Partita fondamentale, dunque, per i padroni di casa. In porta confermato Lung, in avanti titolarissimo l’ex Inter Alibec. Con Alves in difesa giocherà Săpunaru, con Stan e Maranhão sulle fasce. Lovin e Seto giocheranno in mediana, mentre sulla trequarti agiranno Budescu, Teixeira e il giovane Ioniță, classe 1994.

Astra Giurgiu (4-2-3-1): S. Lung; Stan, Săpunaru, Geraldo Alves, Maranhão; Lovin, Seto; Budescu, Teixeira, Ioniță; Alibec. All.: Şumudică.

QUI ROMA – Con la qualificazione ai sedicesimi già conquistata, Spalletti schiererà un undici completamente rimaneggiato per preservare i titolari in vista dell’impegno di campionato contro il Milan. Alisson confermato come portiere di coppa, in difesa invece sembra possibile il rientro di Vermaelen. Dietro a Džeko spazio per Iturbe, che affiancherà El Shaarawy e Totti. A centrocampo con Gerson giocherà Strootman, squalificato in campionato.

Roma (4-2-3-1): Alisson; Bruno Peres, Vermaelen, Juan Jesus, Seck; Gerson, Strootman; Iturbe, Totti, El Shaarawy; Džeko. All.: Spalletti.

Massimiliano Ribolli
Massimiliano Ribolli
Vicentino, classe '96, calcisticamente legato al Vicenza e al Southampton, appassionato di (quasi) tutto ciò che è sport, di tecnologia e del buon cibo. Aspira a fare della propria passione un lavoro.

Dalla cronaca nascono fior di equivoci

C'è un angolo di Paradiso dove quel diavolo di "er Batman" aveva fatto nido: Villa Fiorito, leggo sul sito di un famoso giornale. Vista così,...
error: Content is protected !!