Juventus-Dinamo Zagabria, le formazioni ufficiali

-

Tutto pronto allo Stadium per l’ultima giornata del Girone H di Champions Legaue. I piemontesi per il primo posto, i croati per la gloria. Si chiude questa sera il gruppo H di Champions League per le due squadre. Max Allegri attua qualche rotazione in vista del derby di domenica prossima: Neto parte titolare, davanti a lui Benatia, Rugani ed Evra. Centrocampo a cinque formato da Cuadrado, Lemina, Marchisio, Pjanić, Asamoah.
Higuaín e Mandžukić in avanti. Si rivede Dybala e partirà dalla panchina. Atteggiamento spregiudicato per Petev che schiera i suoi col 4-3-3. In porta ci sarà Livaković; davanti a lui Šitum, Sigali, Schildenfeld e Pivarić. In attacco, il tridente formato da Soudani, Ćorić e Fernandes.

Di sèguito le formazioni ufficiali di Juventus-Dinamo Zagabria:

Juventus (3-5-2): Neto; Rugani, Benatia, Evra; Cuadrado, Lemina, Marchisio, Pjanić, Asamoah; Higuaín, Mandžukić. A disp.: Buffon, Chiellini, Alex Sandro, Khedira, Hernanes, Sturaro, Dybala. All.: Allegri.

Dinamo Zagabria (4-3-3): Livaković; Šitum, Sigali, Schildenfeld, Pivarić; Moro, Knežević, Gojak; Soudani, Ćorić, Fernandes. A disp.: Šemper, Henríquez, Benković, Fiolić, Sosa, Stojanovič, Măţel. All.: Petev.

Arbitro: Taylor (Inghilterra).

Antonio Ioppolo
Antonio Ioppolo
Giornalista, appassionato di storia, letteratura, calcio e mediani: quegli “omini invisibili” che rendono imbattibile una squadra. Il numero 8 come fisolofia di vita: grinta, equilibrio, altruismo e licenza del gol.

Cinquanta metri dentro il cielo

Io non lo dovrei dire, questo. Ma l'onestà prima di tutto. Almeno quando si parla di cose amene, che poi per molti sono serissime. Ecco, io non...
error: Content is protected !!