Viktoria Plzeň-Roma, le probabili formazioni

-

Gara valida per la prima giornata della fase a gironi dell’Europa League 2016/2017, in programma al “Doosan Arena” giovedì 15 settembre 2016, ore 19:00.

QUI VIKTORIA PLZEN – Non facile il debutto per i cechi, allenati da Pivernik. Nel 4-2-3-1 schierato dal tecnico ceco, Kozacik giocherà in porta, in difesa spazio per Hubník, Limberský, Hejda e Matějů, mentre in mediana partiranno titolari Hromada e Hořava. Dietro a Bakoš agiranno Kopic, Ďuriš e Petržela.

Viktoria Plzen (4-2-3-1): Kozacik; Hubník, Limberský, Hejda, Matějů; Hromada, Hořava; Kopic, Ďuriš, Petržela; Bakoš. All.: Pivernik.

QUI ROMA – Per la prima partita in Europa League, Spalletti pensa a qualche cambiamento rispetto alla partita vinta all’ultimo respiro contro la Sampdoria. In porta ballottaggio tra AlissonSzczęsny, con il brasiliano favorito sul polacco. In difesa Fazio dovrebbe giocare a fianco di Manolas, con i brasiliani Bruno Peres e Juan Jesus pronti a iniziare sulle fasce. A centrocampo l’unico dubbio riguarda De Rossi e Paredes, con il primo favorito sul secondo. In avanti il trio dovrebbe essere composto da Perotti, Dzeko e Iturbe.

Roma (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Manolas, Fazio, Juan Jesus; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Perotti, Dzeko, Iturbe. All.: Spalletti.

Massimiliano Ribolli
Massimiliano Ribolli
Vicentino, classe '96, calcisticamente legato al Vicenza e al Southampton, appassionato di (quasi) tutto ciò che è sport, di tecnologia e del buon cibo. Aspira a fare della propria passione un lavoro.

La puzza sotto il caso

  Se lo dice il Tg sarà vero: qui a Napoli noi puzziamo. Ci puzziamo di fame, abbiamo puzza sotto il naso, puzziamo di bruciato....
error: Content is protected !!