Sassuolo-Athletic Bilbao, le probabili formazioni

-

Gara valida per la prima giornata della fase a gironi dell’Europa League 2016/2017, in programma al “Mapei Stadium” giovedì 15 settembre 2016, ore 19:00.

QUI SASSUOLO – Tre i principali dubbi di Di Francesco in vista del debutto nella fase a gironi di Europa League. Per quel che riguarda il ruolo di terzino destro, Lirola è in vantaggio sul più esperto Gazzola per una maglia da titolare, mentre a centrocampo Biondini dovrebbe essere preferito a Missiroli per giocare dal primo minuto, con quest’ultimo che ancora non ha i novanta minuti nelle gambe. In attacco, complici le assenze degli infortunati Berardi e Defrel, potrebbe giocare Ricci qualora vincesse il serrato ballottaggio con Ragusa. Indisponibile, per infortunio, anche Sensi. Rispetto alla precedente gara con la Juventus, infine, dovrebbe tornare a giocare dal primo minuto l’esperto Cannavaro.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Biondini, Magnanelli, Duncan; Politano, Matri, Ricci. All.: Di Francesco.

QUI ATHLETIC BILBAO – Dopo un brutto avvio nel campionato spagnolo, i baschi sembrano in ripresa e anche a Reggio Emilia faranno di tutto per ottenere i tre punti. L’unico dubbio di Valverde riguarda il centrocampista che affiancherà Etxebarria davanti la difesa: Iturraspe è al momento favorito su San José per una maglia da titolare.

Athletic Bilbao (4-2-3-1): Herrerín; de Marcos, Etxeita, Laporte, Balenziaga; Extebarria, Iturraspe; Susaeta, García, Williams; Aduriz. All.: Valverde.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… Le similitudini tra Gent e Malines

Il calcio belga, se si escludono le affermazioni dell' Anderlecht negli anni Settanta e le poche fiammate di altri club, ha portato a casa...
error: Content is protected !!