Genoa, Rincón verso il Crystal Palace. Si tratta Hernanes con la Juventus

-

Nonostante l’ottimo inizio di stagione, il Genoa continua a rimanere molto attivo sia nel mercato in entrata che in quello in uscita. I rossoblù si preparano infatti a salutare Tomás Rincón: cercato a lungo durante l’estate da diverse società italiane, il giocatore sarebbe ormai vicinissimo al Crystal Palace, con le parti che starebbero cercando l’intesa sulla base di 8 milioni di euro più 1 di bonus. Sarà decisiva la volontà del centrocampista venezuelano.

La società di Preziosi avrebbe intanto individuato il potenziale sostituto: si tratta di Hernanes, ormai in uscita dalla Juventus. Domani le due squadre si incontreranno per discutere sulla formula: si parlerà di un prestito con diritto o obbligo di riscatto.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Euro-Borussia Dortmund, sarà remake?

Il Borussia Dortmund, protagonista assoluto della Champions League 2012-13, è arrivato alla finalissima in programma a Wembley il prossimo 25 maggio. Storicamente non un...
error: Content is protected !!