Genoa, Rincón verso il Crystal Palace. Si tratta Hernanes con la Juventus

-

Nonostante l’ottimo inizio di stagione, il Genoa continua a rimanere molto attivo sia nel mercato in entrata che in quello in uscita. I rossoblù si preparano infatti a salutare Tomás Rincón: cercato a lungo durante l’estate da diverse società italiane, il giocatore sarebbe ormai vicinissimo al Crystal Palace, con le parti che starebbero cercando l’intesa sulla base di 8 milioni di euro più 1 di bonus. Sarà decisiva la volontà del centrocampista venezuelano.

La società di Preziosi avrebbe intanto individuato il potenziale sostituto: si tratta di Hernanes, ormai in uscita dalla Juventus. Domani le due squadre si incontreranno per discutere sulla formula: si parlerà di un prestito con diritto o obbligo di riscatto.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Buffon, Cannavaro ed il record azzurro

Se Gianluigi Buffon prenderà parte alle due prossime gare dell'Italia, nell'imminente doppio impegno di qualificazioni mondiali, raggiungerà Fabio Cannavaro in testa alla graduatoria di...
error: Content is protected !!