UFFICIALE – Kjartansson al Maccabi Tel Aviv

-

Con un comunicato, apparso sul sito e sulle pagine Social Ufficiali, il Maccabi Tel Aviv ha annunciato l’ingaggio di Vidar Örn Kjartansson, centravanti del Malmö, attuale capocannoniere dell’Allsvenskan (sua la rete decisiva per la vittoria biancoceleste, sul campo del Sundsvall, domenica scorsa). L’attaccante islandese era arrivato in Scania lo scorso inverno.

Secondo i media svedesi, gli Himmelsblått avrebbero incassato 33 milioni di Corone svedesi (3,5 milioni di euro circa – ndr).  Il procuratore del giocatore, l’islandese Olafur Gardarsson, ha confermato tramite la fotbolti.net islandese che Kjartansson è già in Israele per le formalità. Ha firmato un contratto di quattro anni con il nuovo club :Sono molto felice di aver firmato per il Maccabi Tel Aviv: so che questo è il più grande club in Israele termini di pubblico, e con una storia illustre” ha dichiarato Kjartansson ai nuovi tifosi, tramite il sito ufficiale dei gialloblù. Ai tifosi svedesi ha detto: Voglio ringraziare tutti a Malmö, giocatori e tifosi. Ho passato, in Scania, momenti splendidi.”

 

Silvano Pulga
Silvano Pulga
Da bambino si innamorò del calcio vedendo giocare a San Siro Rivera e Prati. Milanese per nascita e necessità, sogna di vivere in Svezia, e nel frattempo sopporta una figlia tifosa del Bayern Monaco.

MondoPallone Racconta… Addio a Scibilia e Garrone, cavalieri di una volta

Pochi giorni fa sono scomparsi due personaggi del calcio italiano accomunati dall' aver guidato due realtà non di "alta classifica", ma capaci di lasciare...
error: Content is protected !!