Torino, l’agente di Hart annuncia: “Tutto fatto, domani le visite mediche”

-

Sembrava una delle tante indiscrezioni a cui si assiste quotidianamente durante le sessioni di calciomercato e, invece, stavolta il sogno sta per trasformarsi in realtà. Già da domani, infatti, Joe Hart potrebbe essere il nuovo portiere del Torino. Ad annunciare l’affare è stato proprio l’agente dell’estremo difensore della Nazionale inglese, Jonathan Barnett: “Si, è tutto fatto: Hart giocherà nel Torino. Il portiere ha detto si alla società granata e ora è arrivato anche il via libera del Manchester City. Domani il ragazzo effettuerà le visite mediche.”

Hart arriverà in prestito secco, con i Citizens che sarebbero pronti a pagare parte dell’ingaggio del giocatore, ormai ai margini del progetto di Guardiola dopo l’arrivo di Bravo. L’inglese piaceva anche al Sunderland, ma l’affondo della squadra di Mihajlović sarebbe stato decisivo per convincere l’estremo difensore a tentare l’esperienza in Italia. La Federcalcio inglese ha già dato un permesso di 24 ore al giocatore per lasciare il ritiro per recarsi a Torino ed effettuare le visite mediche.

 

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

L’incoscienza di Zeman

Un po' di pazienza, amici della Roma. Fa niente se la vostra squadra prima vince a Milano e poi ne becca tre dal Bologna,...
error: Content is protected !!