Sassuolo-Stella Rossa Belgrado, le formazioni ufficiali

-

Dal nostro inviato al Mapei Stadium di Reggio Emilia.

Il Sassuolo (in una Reggio Emilia blindata per la paura degli ultras provenienti dalla Serbia) è ormai a un passo dalla storia: Di Francesco, che schiera la squadra con l’abituale 3-4-3, deve fare a meno dell’infortunato Pellegrini, mette Falcinelli inn panchina, nonostante la cessione di Sansone al Villareal. I serbi, eliminati dai precedente turno dei preliminari di Champions League dopo una durissima battaglia coi bulgari del Ludogorets, ma reduci da ben quattro vittorie consecutive in campionato, proveranno a dare profondità, per cercare importanti gol in trasferta, in attesa dell’infuocato ritorno a Belgrado, la settimana prossima.  

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Biondini, Magnanelli, Duncan; Berardi, Politano, Defrel. A disp.: Pegolo, Letschert, Falcinelli, Trotta, Sensi, Mazzitelli, Antei. All.: Di Francesco.

Stella Rossa (3-2-4-1): Kahriman; Phibel, Cvetković, Ristić; Donald, Le Tallec; Ruiz, Katai, Poletanović, Mouche; Vieira. A disp.: Supić, Luković, Plavšić, Srnić, Rendulić, Sikimić. All.: Bozović

Arbitro: Serdar Gözübüyük (Paesi Bassi)

Silvano Pulga
Silvano Pulga
Da bambino si innamorò del calcio vedendo giocare a San Siro Rivera e Prati. Milanese per nascita e necessità, sogna di vivere in Svezia, e nel frattempo sopporta una figlia tifosa del Bayern Monaco.

MondoPallone Racconta… Higuain vs Nordahl, o Rossetti?

La formidabile vena realizzativa di Gonzalo Higuain in questa stagione (22 reti in 22 partite) si presta benissimo all'assalto di un record vecchio di...
error: Content is protected !!