Supercoppa di Francia: vince ancora il PSG, travolto il Lione 4-1

-

Si ricomincia ancora una volta nel segno del PSG. La nuova stagione in Francia si apre con la vittoria dei campioni in carica, quest’anno allenati da Unai Emery, che si aggiudicano la Supercoppa superando nettamente il Lione con il punteggio di 4-1.

Il dopo Ibra comincia, dunque, nel migliore dei modi per i parigini che eppure hanno dovuto fare a meno di Cavani e Thiago Silva, infortunati, Krychowiak e Rabiot squalificati. 4 defezioni importanti ma che il Lione non ha sfruttato andando sotto nel punteggio già all’8′ con il gol di Javier Pastore. Lucas (20′) e Ben Arfa (34′), prelevato dal Nizza, arrotondano il punteggio sul 3-0 già a fine primo tempo. Non c’è mai partita; Kurzawa al 54′ mette in ghiaccio la sfida, Tolisso all’86’ rende meno amara la serata degli uomini di Bruno Génésio.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone racconta… Éder, Vázquez e gli oriundi azzurri

Gli ultimi impegni della Nazionale azzurra si sono appena conclusi con due pareggi, preceduti dalle solite polemiche. Oltre all'affaire Marchisio, si è di nuovo...
error: Content is protected !!