Pogba-Manchester United: in corso le visite mediche, domani l’ufficialità

-

Con un comunicato rilasciato sul proprio sito ufficiale, il Manchester United ha confermato di aver ricevuto l’autorizzazione della Juventus per far effettuare le visite mediche a Paul Pogba presso il proprio centro di allenamento. Il francese è già in città e svolgerà in queste ore le visite; rinviata a domani invece l’ufficialità del suo passaggio ai Red Devils, questo perché il Manchester United è quotato alla Borsa di New York.

Alla Juventus andranno così centodieci milioni di euro, cifra più alta di sempre spesa per un calciatore. Una plusvalenza mostruosa se si considera che Pogba era arrivato a Torino quattro anni fa proprio dallo United per un solo milione (pagato come premio di formazione). #Pogback è l’hashtag scelto dalla società inglese per il “ritorno alla base” del centrocampista francese.

Riccardo Bozzano
Riccardo Bozzano
Nato a Genova, dove vive attualmente. Ama molti sport tra cui basket, calcio, football americano e tennis. Segue il calcio italiano, europeo e sudamericano, con una forte passione per il campionato argentino.

MondoPallone Racconta… Il riscatto dell’Albania

Finalmente, dopo un isolamento che durava dall'inizio delle grandi manifestazioni internazionali, l'Albania è riuscita a conquistare un posto al sole. La storica qualificazione ad Euro...
error: Content is protected !!