Roma, si continua a trattare per Nacho. Zukanović verso l’Atalanta

-

Prosegue la trattativa tra Roma e Real Madrid per il difensore Nacho: ricevuto l’ok del giocatore, i giallorossi starebbero tentando di definire l’accordo con gli spagnoli per concludere l’affare, anche se la squadra di Zidane starebbe prendendo tempo in attesa di trovare una valida alternativa al centrale classe ’90. La volontà del giocatore è quella di passare nella Capitale al più presto, come confermato anche dal suo agente: si tratta per un prestito oneroso da 2 milioni di euro, con diritto di riscatto a 11 milioni e diritto di riacquisto a 15.

Intanto, la Roma pensa anche al mercato in uscita. Norbert Gyömbér è sempre più vicino al Pescara, mentre Ervin Zukanović starebbe trattando con l’Atalanta: in entrambi i casi, i due giocatori dovrebbero partire in prestito.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Djalma Santos, la muraglia verdeoro

E' scomparso ieri all'età di 84 anni Djalma Santos, leggenda della nazionale brasiliana bicampione del mondo 1958-1962. Da molti considerato il primo grande terzino...
error: Content is protected !!