Tottenham, in arrivo N’Koudou. N’Jie verso Marsiglia

-

Il Tottenham è ormai a un passo dal talentino Georges-Kevin N’Koudou: l’esterno classe ’95, proveniente dall’Olympique Marsiglia, è atteso in queste ore a Londra per effettuare le visite mediche con gli Spurs, prima di mettere la propria firma sul quadriennale offerto dalla squadra di Pochettino. I francesi riceveranno dall’operazione quasi 11 milioni di sterline.

Secondo quanto riportato da Sky Sports UK, inoltre, le due società starebbero discutendo anche per il trasferimento a Marsiglia dell’attaccante dei londinesi Clinton N’jie: il camerunese classe ’93, arrivato soltanto la scorsa estate dall’Olympique Lione, non rientrerebbe più nei piani del Tottenham, anche a causa dei tanti infortuni che hanno colpito il ragazzo nel suo primo anno a White Harte Lane. Gli Spurs avrebbero aperto al passaggio del giocatore ai francesi, anche a titolo definitivo.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Abidal & Co.: un calcio.. alla malattia!

Eric Abidal ce l'ha fatta. Il difensore francese del Barcellona ha fatto il suo ritorno in campo lo scorso weekend, un anno dopo il...
error: Content is protected !!