UFFICIALE – Sampdoria, arriva Pavlović, saluta Krstičić

-

Con un comunicato sul proprio sito ufficiale, la Sampdoria ha ufficializzato l’ingaggio del terzino sinistro classe 1988 Daniel Pavlović, nella passata stagione in corsa al Frosinone. Lo svizzero ha risolto il contratto che lo legava al Grasshopper e ha firmato un biennale con opzione per il terzo anno. Questa mattina si è sottoposto alle visite mediche al Laboratorio Albaro.

Per un nuovo che arriva, un senatore che lascia. Il centrocampista Nenad Krstičić ha infatti rescisso ieri il contratto che lo legava ai liguri, dopo 10 anni di permanenza in blucerchiato. Un tempo indicato come “capitan futuro” per l’attaccamento alla maglia, nelle ultime stagione il serbo si è trovato sempre più ai margini del progetto sampdoriano. Tuttavia, questo non sembra aver minato l’affetto per Genova e per la Sampdoria: “Dopo 8 anni vado via. Sono stati più duri questi due giorni, però bisogna andare avanti. – ha infatti scritto sul proprio profilo Instagram – Grazie a tutti per i messaggi, per me la Sampdoria rimane sempre nel mio cuore, sono rinato qua, è nato mio figlio qua, quindi è la mia seconda casa. Grazie a tutti miei compagni. A tutti gli amici che ho conosciuto qua. Vi voglio bene. E sempre FORZA SAMP”

Luca Lottero
Luca Lottero
Nato negli anni della grande Samp, appena un anno dopo lo scudetto targato Vialli&Mancini. Laureato in Scienze politiche all'università di Genova, ama scrivere di calcio e di politica.

MondoPallone Racconta… Le similitudini tra Gent e Malines

Il calcio belga, se si escludono le affermazioni dell' Anderlecht negli anni Settanta e le poche fiammate di altri club, ha portato a casa...
error: Content is protected !!