Francia 2016 – Germania-Slovacchia, le probabili formazioni

-

 

QUI GERMANIA – Sono diversi i dubbi che attanagliano Löw in vista di questo ottavo di finale. Boateng è acciaccato e potrebbe non farcela: al suo posto è pronto Mustafi, autore della prima rete tedesca in questo Europeo. A centrocampo ballottaggio tra Khedira e Schweinsteiger, con il primo attualmente in vantaggio. Infine in attacco è possibile la riconferma di Gómez, con Draxler ancora una volta in panchina.

Germania (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Mustafi, Hummels, Hector; Khedira, Kroos; Özil, Müller, Götze; Gómez. All.: Löw.

QUI SLOVACCHIA – La formazione slovacca dovrebbe, salvo defezioni dell’ultimo minuto, ricalcare quella vista nell’ultima gara. Defezioni non impossibili: sia Hubočan che Švento non sono al meglio, ma almeno uno dei due dovrà stringere i denti e occupare la casella di sinistra della difesa. Trio di centrocampo confermatissimo, mentre in attacco potrebbe esserci la staffetta Mak-Stoch se il primo non dovesse recuperare.

Slovacchia (4-3-3): Kozáčik; Pekarík, Škrtel, Ďurica, Hubočan; Kucka, Pečovský, Hamšík; Mak, Duda, Weiss. All.: Kozák.

Alessandro Rutar
Alessandro Rutar
Nato a Gorizia nel 1986, segue il calcio con passione dalla finale di Champions League 1996, approfondendolo da lì in ogni suo aspetto. Studia per laurearsi in Relazioni Pubbliche presso l'Università di Udine.

MondoPallone Racconta… Lodi e i maghi del calcio piazzato

Il portiere ha dei validi motivi per preoccuparsi... calcio di punizione per gli avversari. Non importa quale sia l'angolazione, perché lui ha più di...
error: Content is protected !!