Francia 2016 – Francia-Irlanda, le probabili formazioni

-

 

QUI FRANCIA – Il commissario tecnico Deschamps dovrebbe apportare quattro cambi all’undici titolare che sfiderà negli ottavi di finale l’Irlanda, riproponendo di fatto gli uomini scesi in campo all’esordio contro la Romania. Rispetto alla gara con la Svizzera, ritroveranno il proprio posto Kanté e Matuidi a centrocampo, con Cabaye e Sissoko che torneranno in panchina, mentre in attacco figureranno tra le riserve Coman e Gignac, poichè al fianco di Griezmann torneranno Giroud e Payet.

Francia (4-3-3): Lloris; Sagna, Rami, Koscielny, Evra; Pogba, Kanté, Matuidi; Griezmann, Giroud, Payet. All.: Deschamps.

QUI IRLANDA – Il commissario tecnico O’Neill passerà al 4-4-1-1 in occasione della sfida che opporrà i suoi ai transalpini, con lo stesso modulo con cui fu affrontato il Belgio. In difesa possibile riconferma per Duffy, favorito su Clark per una maglia da titolare al fianco di O’Shea. Sulla trequarti, ad agire tra le linee, dovrebbe tornare Hoolahan, che fornirà tutto il suo supporto a Long.

Irlanda (4-4-1-1): Randolph; Coleman, Duffy, O’Shea, Ward; Hendrick, Whelan, McCarthy, Brady; Hoolahan; Long. All.: O’Neill.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

L’incoscienza di Zeman

Un po' di pazienza, amici della Roma. Fa niente se la vostra squadra prima vince a Milano e poi ne becca tre dal Bologna,...
error: Content is protected !!