Francia 2016 – Galles-Irlanda del Nord, le probabili formazioni

-

 

QUI GALLES – Coleman punta sul blocco che finora gli ha dato grosse soddisfazioni, con la stella della squadra, Bale, alle spalle di Robson-Kanu, preferito a Vokes. Solita difesa a 3, dunque, formata da Chester, Williams e Davies, con Gunter e Taylor a coprire le fasce laterali. In mezzo al campo confermatissimi Ledley, Ramsey e Allen.

Galles (3-5-1): Hennessey; Chester, A. Williams, Davies; Gunter, Ledley, Ramsey, Allen, Taylor; Bale, Robson-Kanu. All.: Coleman.

QUI IRLANDA DEL NORD – O’Neill non dovrebbe avere in serbo grosse sorprese, quindi ci attendiamo il classico 4-5-1 con Washington terminale offensivo; difesa confermatissima con McAuley e Cathcart centrali e J. Evans e Huges a presidiare le fasce. Davanti ai due terzini agiranno Ward e Dallas, mentre nel cuore del centrocampo verrà schierato il terzetto C. Evans, Davis e Norwood.

Irlanda del Nord (4-5-1): McGovern; Hughes, McAuley, Cathcart, Evans J.; Ward, Evans C., Davis, Norwood, Dallas; Washington. All.: O’Neill.

Stefano Tomat
Stefano Tomat
Nasce nel 1987 a Udine, gioca a calcio da quando ha 6 anni. Laureato in Relazioni Pubbliche e Comunicazione Integrata per le Imprese e le Organizzazioni.

MondoPallone Racconta… L’esilio dalla panchina

Il ritorno di Antonio Conte in panchina dopo la squalifica per lo "Scandalo Scommesse", avvenuto pochi giorni fa, è stato sicuramente vissuto come un...
error: Content is protected !!