Francia 2016 – Svizzera-Polonia, le probabili formazioni

-

 

QUI SVIZZERA – Il commissario tecnico Petković dovrebbe riconfermare l’undici titolare che ha ben figurato nella precedente gara giocata contro i padroni di casa della Francia. In attacco, dunque, spazio ancora a Embolo, che sarà supportato dai tre trequartisti Mehmedi, Džemaili e Shaqiri: Seferović, titolare nelle prime due gare, dovrebbe invece accontentarsi della panchina iniziale, con la speranza di entrare a gara in corso.

Svizzera (4-2-3-1): Sommer; Lichtsteiner, Schär, Djourou, Rodríguez; Behrami, Xhaka; Mehmedi, Džemaili, Shaqiri; Embolo. All.: Petković.

QUI POLONIA – Tutti a disposizione del commissario tecnico Nawałka in casa della Polonia, eccezion fatta per l’infortunato Szczęsny (in porta ci sarà ancora Fabianski) e per il centrocampista Kapustka, squalificato, che dovrebbe essere sostituito da Grosicki. Pronti a tornare titolari Piszczek e Błaszczykowsky, con Cionek e Zieliński che si accomoderebbero di nuovo in panchina dopo aver preso parte dall’inizio alla gara contro l’Ucraina. Confermato in attacco Lewandowski, con la speranza che possa sbloccarsi.

Polonia (4-4-2): Fabianski; Piszczek, Glik, Pazdan, Jędrzejczyk; Błaszczykowsky, Krychowiak, Jodłowiec, Grosicki; Milik, Lewandowski. All.: Nawałka.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… Luís Cubilla, idolo di due nazioni

Addio a Luís Cubilla, stella dell'Uruguay negli anni '60 e '70 da giocatore e allenatore di grande successo in particolare nel periodo d'oro dell'Olimpia...
error: Content is protected !!