Virtus Entella-Avellino, Tesser: “Gli stimoli hanno fatto la differenza oggi”

-

In seguito alla sconfitta subita per 4-0 contro la Virtus Entella, Attilio Tesser è intervenuto in conferenza stampa per analizzare la partita. Queste le sue principali dichiarazioni:

“Le motivazioni hanno fatto la differenza oggi. C’era molta differenza sia dal punto di vista fisico che mentale. Il nostro gruppo, composto da tredici o quattordici giocatori, oggi ha pagato la stanchezza per la cavalcata fatta per raggiungere la salvezza”.

“L’Entella settimana prossima sarà costretta a tifare Avellino? Saranno in molti interessati alla nostra partita, spero di riuscire a recuperare qualche giocatore per domenica. Noi ci terremo a fare bene davanti al nostro pubblico, per concludere nei migliori dei modi la nostra stagione, ma in questo momento non è facile riuscire ad arrivare a schierare undici giocatori”.

Davide Zanetti
Davide Zanetti
Studente di comunicazione. Cresciuto nel mondo dello sport, patito di calcio, basket e ciclismo. “Malato” di tecnica e tattica, con un trascorso più da calciatore che da giornalista.

I dieci incubi del tifoso della Lazio

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!