Lazio, niente Juventus per Candreva: un problema al ginocchio frena l’esterno biancoceleste

-

Brutte notizie per la Lazio in vista della delicatissima sfida che vedrà gli uomini di Inzaghi impegnati contro la capolista Juventus: non sarà della partita, insieme a Biševac e Matri, anche Antonio Candreva.

Un infiammazione al ginocchio non ha consentito all’ex bianconero di svolgere la rifinitura col resto della squadra, non venendo di conseguenza convocato dal tecnico biancoceleste, che in conferenza stampa ha confermato l’assenza del centrocampista dichiarando:

“Purtroppo sono sorti degli imprevisti, abbiamo Candreva, Biševac e Matri che non partiranno per Torino perché hanno avuto dei problemi. Il primo spero di recuperarlo per la Sampdoria“.

Per sostituirlo, è pronto Felipe Anderson: il brasiliano dovrà riscattare la prova opaca fornita domenica contro l’Empoli.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… James Spensley, pioniere del calcio

Il 10 novembre da poco trascorso ha visto una ricorrenza particolare, ovvero i 100 anni dalla scomparsa di una leggenda autentica: tra i primissimi...
error: Content is protected !!