UFFICIALE – Arezzo, panchina affidata a Bucaro

-

Esonerato Capuano nei giorni scorsi, l’Arezzo ha voluto subito cercare di voltare pagina e marcia in campionato cambiando la conduzione tecnica della squadra: Giovanni Bucaro è il nuovo allenatore del club aretino.

Questo il comunicato, apparso sul sito ufficiale del club toscano, attraverso cui è stato reso noto il nome del nuovo tecnico:

“L’U.S. Arezzo comunica di aver trovato un accordo con mister Giovanni Bucaro, da oggi nuovo allenatore amaranto. Si avvarrà della collaborazione tecnica di Roberto Gallastroni, Alessandro Violetti e Claudio Luzzi. Il nuovo preparatore atletico sarà Alessandro Ducci. Il nuovo staff tecnico è già al lavoro e dirigerà il primo allenamento questa mattina, al campo del Centro Sportivo “Arretium” de La Nave di Castiglion Fiorentino”.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

Cinquanta metri dentro il cielo

Io non lo dovrei dire, questo. Ma l'onestà prima di tutto. Almeno quando si parla di cose amene, che poi per molti sono serissime. Ecco, io non...
error: Content is protected !!