Aston Villa, sospeso Agbonlahor: l’attaccante è stato beccato a un festino a luci rosse

-

Non è un buon momento per Gabriel Agbonlahor, attaccante in forza all’Aston Villa: in seguito alla retrocessione sul campo dopo un’annata deludente, condita da 15 presenze e una sola rete segnata, è arrivata la sospensione del calciatore dalla rosa del club inglese.

Pare infatti che l’attaccante sia stato beccato a un festino a luci rosse a base di sesso, fumo e alcool proprio nella sera in cui la sua squadra veniva ufficialmente condannata a retrocedere dalla Premier League: la società, informata del fatto, ha avviato un’indagine interna in seguito della quale ha deciso di sospendere l’attaccante.

Agbonlahor non è comunque nuovo a questi episodi: già qualche anno fa fu beccato a fumare del narghilè durante una vacanza a Dubai e in seguito a tale comportamento fu nuovamente sospeso.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: George Best

The greatest player to ever pull on the green shirt of Northern Ireland / Il più grande giocatore che abbia indossato la maglia verde...
error: Content is protected !!