UFFICIALE – Prato, De Petrillo sollevato dall’incarico

-

A nove giornate dal termine del Girone B di Lega Pro, il Prato, terzultimo, ha deciso di esonerare il tecnico Alessio De Petrillo. La Società ha già reso noto che nel primo pomeriggio comunicherà il nome del nuovo allenatore, il quale avrà il difficile compito di traghettare i toscani verso la salvezza.

Ecco di seguito il testo del comunicato: “La società rende noto in data odierna, lunedì 21 marzo 2016, di aver sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra il tecnico Alessio De Petrillo. L’Ac Prato ringrazia il Mister per l’impegno costante e la grandissima professionalità profusa durante l’attuale stagione e gli augura i migliori successi professionali per il proseguo della propria carriera. Il nuovo tecnico dell’Ac Prato, sarà presentato alle ore 15.30 prima degli allenamenti di oggi pomeriggio al Lungobisenzio“.

Antonio Ioppolo
Antonio Ioppolo
Giornalista, appassionato di storia, letteratura, calcio e mediani: quegli “omini invisibili” che rendono imbattibile una squadra. Il numero 8 come fisolofia di vita: grinta, equilibrio, altruismo e licenza del gol.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Walter Casagrande, gol ed eccessi

Negli anni 80 in Brasile diventò protagonista con il Corinthians e con la Nazionale verdeoro, a suon di gol. Walter Casagrande, centravanti alto e...
error: Content is protected !!