UFFICIALE – Casertana, esonerato Nicola Romaniello

-

La Casertana, attraverso un comunicato apparso sull proprio sito web, ha ufficializzato l’esonero dell’allenatore Nicola Romaniello; la squadra verrà affidata all’allenatore in seconda Andrea Tedesco e a Paolo Di Gaetano.

Al giovane tecnico classe ’74, bandiera dell’Aversa Normanna sia da calciatore che da allenatore, è costat0 caro l’andamento altalenante nel Girone C di Lega Pro e il pareggio in casa della penultima in classifica Martina Franca.

Ecco di seguito il testo del comunicato: “La Casertana F.C. comunica di aver sollevato dall’incarico l’allenatore Nicola Romaniello. La squadra è momentaneamente affidata all’allenatore in seconda Andrea Tedesco con l’ausilio di Paolo Di Gaetano. A mister Romaniello va il ringraziamento per il lavoro fin qui svolto e un augurio per un futuro professionale florido“.

Antonio Ioppolo
Antonio Ioppolo
Giornalista, appassionato di storia, letteratura, calcio e mediani: quegli “omini invisibili” che rendono imbattibile una squadra. Il numero 8 come fisolofia di vita: grinta, equilibrio, altruismo e licenza del gol.

Da piccolo farò il calciatore

  Qualcuno, che io reputo saggio, ha affermato che non sei più ragazzo quando inizia a giocare il primo calciatore più giovane di te. Ricordo perfettamente...
error: Content is protected !!