UFFICIALE – Albinoleffe, addio a Sesia. Facciolo ne prende il posto

-

L’Albinoleffe, attualmente penultimo nel Girone A di Lega Pro e sconfitto a Salò per 3-1 nell’ultimo turno di campionato, ha sollevato dall’incarico di allenatore della prim a squadra Marco Sesia. La socierà lombarda ha altresì comunicato di avere affidato la guida tecnica a Michele Facciolo.

Ecco di seguito il testo del comunicato: “L’U.C. AlbinoLeffe comunica di aver sollevato Marco Sesia dall’incarico di allenatore della Prima Squadra e il suo collaboratore Riccardo Panizzo da quello di allenatore in seconda. A mister Marco Sesia e a Riccardo Panizzo va un sincero ringraziamento per l’impegno profuso in questa stagione sportiva.
L’U.C. AlbinoLeffe, inoltre, comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra a Michele Facciolo. Lo staff tecnico che affiancherà il nuovo allenatore sarà composto da Paolo Zirafa, allenatore in seconda, Luciano Zanchini, collaboratore tattico e dai collaboratori Paolo Pantera, Giampietro Mutti e Giorgio Rocca“.

Antonio Ioppolo
Antonio Ioppolo
Giornalista, appassionato di storia, letteratura, calcio e mediani: quegli “omini invisibili” che rendono imbattibile una squadra. Il numero 8 come fisolofia di vita: grinta, equilibrio, altruismo e licenza del gol.

MondoPallone Racconta… L’ arte della moviola

Nonostante sia una metodologia inventata diversi decenni fa, la moviola rappresenta in Italia ben più di una semplice parola da accostare allo sport, in...
error: Content is protected !!