Milan, scoppia il caso Ménez: in estate potrebbe partire

-

All’indomani del pareggio contro la Lazio, in casa Milan è scoppiato un vero e proprio caso riguardante Jérémy Ménez. Il francese, entrato ieri sera al posto di Honda a pochi minuti dalla fine, avrebbe infatti inizialmente rifiutato di riscaldarsi e solo l’intervento del vice allenatore Sakić avrebbe convinto il giocatore a prepararsi per scendere in campo.

Un atteggiamento che non sarebbe stato gradito né dalla società rossonera né da Mihajlović, che nella conferenza stampa post partita di ieri ha promesso di voler andare a fondo nella questione e risolverla internamente. Il futuro di Ménez a Milanello rimane comunque ancora in bilico e ora una sua partenza in estate non sembra essere più così improbabile.

Secondo le ultime indiscrezioni, il Milan avrebbe già individuato il potenziale sostituto dell’ex Paris Saint-Germain e Roma: si tratta di Hatem Ben Arfa, stella del Nizza in scadenza di contratto a giugno.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Frank Borghi, il portiere che non sapeva calciare

E' scomparso in questi giorni Frank Borghi, un nome che di sicuro dirà poco o nulla agli appassionati di calcio. Italo-americano, è stato il...
error: Content is protected !!