Juventus, Allegri: “Difficile giocare contro di noi oggi”

-

Al termine della partita contro il ChievoVerona, l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, ha incontrato i giornalisti nella sala stampa dello stadio “Bentegodi”. Di seguito, le sue principali dichiarazioni: “Nella vittoria di oggi ci sono molti meriti nostri, e pochi demeriti del Chievo. Abbiamo avuto intensità fidica, e anche tecnica. I vecchi stanno trasferendo una giusta mentalità ai nuovi. Caceres a sinistra? Per poter tenere la difesa a quattro. La rincorsa non è ancora terminata: ci sono ancora tante partite da giocare, il lavoro da fare è lungo, e questa squadra ha ancora margini di miglioramento. Credo si possa ancora crescere: le dodici vittorie danno un segnale, ma il record non serve, se non arriviamo all’obbiettivo finale. Noi dobbiamo arrivare davanti alla fine: certo,  è difficile, oggi come oggi, giocare contro di noi.”

Silvano Pulga
Silvano Pulga
Da bambino si innamorò del calcio vedendo giocare a San Siro Rivera e Prati. Milanese per nascita e necessità, sogna di vivere in Svezia, e nel frattempo sopporta una figlia tifosa del Bayern Monaco.

MondoPallone Racconta… Eusébio, la Pantera venuta dall’Africa

Un campione che ha segnato un' epoca: le movenze feline, lo scatto bruciante, il tiro potente come una sassata. E poi tanti, tanti gol....
error: Content is protected !!