Empoli, si cerca il sostituto di Barba: Magnússon e Ariaudo i candidati

-

Con Barba ormai prossimo al trasferimento allo Stoccarda, l’Empoli si prepara a tornare sul mercato per trovare al più presto il suo sostituto: fino a qualche ora fa, il candidato principale sembrava essere Lorenzo Ariaudo del Sassuolo, ma la trattativa con gli emiliani sarebbe attualmente in stallo e per questo motivo i toscani starebbero valutando anche altre possibili piste.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il nuovo nome per rinforzare il reparto arretrato sarebbe quello di Hörður Magnússon, difensore del Cesena ma di proprietà della Juventus: il direttore sportivo dei toscani Carli avrebbe già intensificato i contatti con i bianconeri, nella speranza di anticipare la concorrenza e chiudere per l’islandese prima di domani sera.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Toninho Cerezo, campione senza età

Il 21 aprile compirà 60 anni uno dei migliori giocatori brasiliani degli anni Ottanta e Novanta, che all'epoca diventò un beniamino anche del pubblico...
error: Content is protected !!