UFFICIALE – Benfica, preso Šaponjić

-

Con un tweet sul proprio account, il Benfica ha ufficializzato l’acquisto del diciottenne serbo Ivan Šaponjić. L’attaccante (ex Partizan Belgrado) ha firmato per i lusitani per i prossimi cinque anni e mezzo.

Šaponjić, nonostante la giovane età (classe ’97), può già vantare un curriculum di tutto rispetto: nell’aprile del 2015, nella semifinale di Coppa di Serbia contro l’FK Jagodina, segnò il suo primo goal da professionista.

In questa stagione ha accumulato 25 presenze complessive e 6 reti, fra cui la prima marcatura internazionale nei Playoff di Champions League contro il BATE Borisov. Da aggiungere c’è anche il Mondiale Under 20 del 2015, giocato in Nuova Zelanda e concluso con la vittoria finale.

Antonio Ioppolo
Antonio Ioppolo
Giornalista, appassionato di storia, letteratura, calcio e mediani: quegli “omini invisibili” che rendono imbattibile una squadra. Il numero 8 come fisolofia di vita: grinta, equilibrio, altruismo e licenza del gol.

MondoPallone Racconta… Bruno Metsu ed il suo Senegal

Nella notte tra lunedì e martedì è scomparso Bruno Metsu, che conobbe fama nel 2002 alla guida del Senegal. Un tuffo nella memoria per...
error: Content is protected !!