Liverpool, pronto il rinnovo per Mignolet fino al 2020

-

Secondo quanto riporta il Mirror,  Mignolet avrebbe accettato il rinnovo con il Liverpool fino al 2020. Una conferma fortemente voluta dal tecnico della squadra inglese, Jürgen Klopp, nonostante le feroci critiche che i tifosi dei Reds hanno più volte riservato al portiere di nazionalità belga, fin dal suo arrivo avvenuto nel 2013.

Con il tecnico tedesco, però, Simon Mignolet ha recuperato non solo la titolarità, ma anche continuità di prestazioni e rendimento.

Piena fiducia, dunque, da parte di Klopp, il quale più volte aveva dichiarato di non avere alcun interesse nel cercare un nuovo estremo difensore, compreso quello dello Stoke City, Jack Butland, che più volte, in passato, era stato accostato al Liverpool.

 

Antonio Ioppolo
Antonio Ioppolo
Giornalista, appassionato di storia, letteratura, calcio e mediani: quegli “omini invisibili” che rendono imbattibile una squadra. Il numero 8 come fisolofia di vita: grinta, equilibrio, altruismo e licenza del gol.

Gianni Mura, l’elogio della modestia in una persona fuori dall’ordinario

La notizia della morte di Gianni Mura, una delle grandi firme del giornalismo sportivo, ci ha colto di sorpresa, in questi giorni difficili. Al...
error: Content is protected !!